Pagine

venerdì 6 luglio 2012

Eccomi

Essendo nuova dell'ambiente volevo "sfruttare" l'iniziativa di mammafelice e presentare anche noi, così se qualcuno ha voglia di fare un giretto noi siamo qua!


Carta d'identità: sono mamiS, ragazza di 22 anni e mamma di uno scatolino di quasi 20 mesi. Convivo col mio ragazzo (il papi L) da circa 2 anni e a ottobre ci sposeremo e cambieremo pure casa!
Mi piace: 
-la fotografia
-l'arte
-i telefilm
-stare all'aria aperta
-giocare a pallavolo
-la piscina
-papiL
-scatolino
-vivere con naturalezza
-arrivare in ritardo
-guidare (NO parcheggiare!)
-parlare con la mia mamma
-portare al parco scatolino
-far ridere scatolino 
-girovagare per internet
-aperitivo con le amiche (ogni tanto serve)


Quando sono rimasta incinta ero al secondo anno di università, sono riuscita a concluderlo per poi sospendermi dagli studi per un anno e godermi il mio pulcino. Ho poi ripreso le lezione quando scatolino aveva quasi un anno e ora finalmente ho concluso gli esami e a fine mese mi laureo!! così papiL è contento e mi spedisce (se lo trovo) a lavorare!


Nome del blog e obbiettivi: il blog si chiama il gufo e la civetta
Ho aperto il blog da pochissimo, qualche settimana fa, è anche se non ho ancora capito come funziona prima o poi imparerò!! 
Non ho particolari obbiettivi: il mondo delle mamme blog mi ha sempre affascinato, è circa un anno che seguo questo mondo e mi ha aiutato tanto a capire che in certe cose (soprattutto nei momenti di crisi) non sono l'unica e la sola che "sclera!", corre come una pazza e ogni tanto vorrebbe (ma non può) avere una sola giornata per sè senza mille pensieri e cose da fare! Quindi ecco forse è proprio questo, condividere alcune giornate, alcuni momenti, alcuni pensieri che, anche se non andranno letti, li potrò rileggerli io un giorno e farci una bella risata!


Un buon motivo per seguirmi: non saprei proprio, magari perchè do qualche consiglio (anche se per ora non troppi), farsi un pò i fatti miei, leggere come passo le giornate, qualche risata e capire che l'essere mamma è la cosa che più ti riempie al mondo!


Due post che vale la pena leggere: nemmeno questo saprei dato che ne ho scritti proprio pochi. Uno forse è http://ilgufoelacivetta.blogspot.it/2012/06/i-nostri-9-mesi.html e http://ilgufoelacivetta.blogspot.it/2012/06/consiglio-idiota.html


Come seguirmi: http://ilgufoelacivetta.blogspot.it/


Ok credo di aver detto tutto!
Buona lettura se vi va:)

15 commenti:

  1. ciao, anche io partecipo, piacere di conoscerti...che belle cose ti sono accadute in questi ultimi due anni...complimentissimi per tutto..laurea, bimbo e famiglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!grazie mille e piacere mio:)
      eh si sono stati due anni intensi e rivoluzionari ma pian piano si fa tutto!
      grazie per la visita ora do una sbirciatina al tuo blog:) a presto!

      Elimina
  2. Sto scoprendo un sacco di blog grazie alla caccia al tesoro.. il tuo mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e grazie per la visita!ora do un occhiata al tuo:) a presto

      Elimina
  3. ciaoooo e uuuaaauuuu ma ke brava!!! complimenton i per tutto e specialmente x la tua laurea,nn dev'essere stato facile con scatolino e vita rivoluzionata completare anke gli studi...ne so qlkosa poikè ho 5 figli e credimi ogni cosa riesci a realizzare dopo aver avuto loro vale molto poikè è un impresa!!! brava!!!
    e benvenuta nel meraviglioso mondo delle bloggher io lo chiamo labirinto xkè sono uno più bello dell altro e mi ci perdo!!! ti seguirò con piacere baciotti e strucconi Mamysandra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5 figli??oddio ti ammiro tantissimo!complimenti a te!anche a me piacciono le famiglie grandi ma per ora facciamo con calma:)
      grazie per la visita e il commento..eh si proprio un labirinto, entri, ti ci perdi e non ne esci più!!a presto!

      Elimina
  4. Arrivo anche io da mamma felice...
    non sono mamma però! Come sei giovane.. 22 anni e già un bimbo! Complimenti per esser risucita a conciliare università e famiglia!!
    Bravissima !
    ( Adoro le civette.anche per questo son capitata qui)

    RispondiElimina
  5. Ciao,arrivo dalla caccia al tesoro,piacere di conoscerti...e complimenti per la tua imminente laurea.Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, grazie mille!!purtroppo la mia laurea è stata spostata a settembre :( ma vabbè dai. Grazie per la visit! Ora do un occhiata al tuo blog;)

      Elimina
  6. Ciao! Questa caccia al tesoro e' stata un'ottima idea per conoscere nuove realta'...ho letto la tua presentazione perche' mi ha attratto il nome del blog! Ho scoperto una mamma giovanissima e mi fa piacere perche' anche io ho un pupino di 7 mesi!Sara' bello seguirti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me è piaciuta tantissimo è per conoscere un sacco di realtà!
      grazie x la visita. a presto :)

      Elimina
  7. Adoro sia il gufo che la civetta.
    Grazie a mammafelice che mi ha fatto arrivare qui...in ritardo, ma meglio tardi che mai!

    RispondiElimina