Pagine

lunedì 9 luglio 2012

Ci rivediamo a settembre

Il 13 luglio avrei dovuto iscrivermi all'appello di luglio di laurea.
AVREI appunto.
Il mio caro prof, che oltre tutto non è nemmeno il mio relatore e non mi ha mai cagato guardato per tutto il semestre, dopo che ha visto la presentazione a video della tesi ha deciso che manca qualcosa, un approfondimento forse sull'autore che porto e dato che manca poco tempo è meglio che vada all'appello di settembre.
Ma sei stronzo???
Mi sono fatta il culo per finire tutti gli esami in tempo!
cioè il mio relatore a ogni incontro diceva si si tutto ok, ora a 4 giorni dall'iscrizione è NO!
Mentre mi parlava stamattina avevo un nervoso che o mi mettevo a piangere o gli tiravo un pugno. Ma per evitare di non laurearmi del tutto ho evitato entrambe le cose.
E io che avevo già sparso la voce e non vedevo l'ora di andare a comprare il vestito.
E per di più l'esposizione della tesi è esattamente la settimana prima del mio matrimonio!!
Diciamo che non mi piace annoiarmi.


Tornata a casa ho giocato un pò con scatolino poi alle 2 l'ho messo a nanna.
E qui ha fatto una cosa stupenda.
Probabilmente sentiva la mia agitazione e capiva che qualcosa non andava allora mi si è addormentato in braccio!!
So che magari è normale ma lui non lo fa mai. Io lo tengo un pò in braccio, giusto il tempo di calmarlo e cantargli la ninna nanna del chicco di caffè, poi è lui che si muove e mi fa capire che è a posto, posso metterlo giù e ci pensa da solo. Non l'ho abituato io, è ormai più di un anno che fa così.
Ma oggi voleva la sua mamma, nonostante il caldo, voleva stare addosso a me.

Ed è stato stupendo, continuavo a dargli tanti bacini sulla testa e mi è sembrato di tornare a quando aveva pochi mesi. Lui non è per niente un coccolone, anzi, quindi ho sfruttato il momento.
Mi sono potuta addirittura sedere (non succede mai) e lui in braccio che ronfava. 
Mi sono un pò calmata almeno e per un attimo ho rimosso l'odioso pensiero del mio prof.

Nessun commento:

Posta un commento