Pagine

domenica 25 agosto 2013

My week in pics #34

Questa settimana è volata!!
Tra i vestiti degli uomini da lavare/stirare, la lista dell'asilo da iniziare a spuntare, e lui: il lavoro! Il mio contratto tecnicamente scade il 20 settembre MA forse c'è una svolta, mi assumono a tempo BO ancora non si sa nulla di preciso, vedremo. Fatto sta che la cosa mi ha reso particolarmente nervosa per tutta la settimana.
Poi c'è la cura che ho iniziato proprio ieri, per il mio problema. Ho deciso di abbandonare la medicina tradizionale e optare per la medicina naturale. Speriamo sia la volta buona!
Ah altro evento importante della settimana: il compleanno di papiL. 27 anni!
Siamo usciti a cena tutti e tre e scatolino è stato bravissimo!

Buon lunedì a tutti!




1 commento:

  1. noi siamo tornati ieri dalle vacanze e anch io oggi devo girare per trovare grembiulino e set d asilo per mattia.

    RispondiElimina