Pagine

domenica 18 agosto 2013

My week in pics #33

La mia settimana senza uomini si è ufficialmente conclusa ieri.
Come è andata?
Beh direi bene dai, mi sono dedicata a me stessa, ho fatto docce lunghe con musica alta, sono riuscita a fare tutto quello che avevo messo nella lista tranne andare a ballare ma ho ripiegato con una fantastica serata tra amiche a base di birra e chiacchiere a guardare le stelle. 
I miei uomini mi sono mancati un sacco, soprattutto la sera quando tornavo a casa e c'era un silenzio surreale, e il letto era vuoto. Mi mancavano quando li chiamavo e scatolino mi raccontava (a modo suo) cosa stava facendo. 
Ma tutto sommato una settimana passa molto velocemente. 

E ieri pomeriggio appena finito di lavorare sono corsa a casa ad abbracciare e sbaciucchiare il mio papiL come quando eravamo morosi e non ci vedevamo per due giorni di fila, poi sono corsa di sopra in cameretta a svegliare il mio nanetto che dormiva come un angioletto, l'ho accarezzato per due secondi, lui si è svegliato, mi guarda e mi dice "ciaooo mamma!! dov'è papi?!" beh diciamo che me la doveva far pagare!













Buona settimana a tutti!
e tra qualche ora il mio maritino compie 27 anni! Tanti Auguri!!























Nessun commento:

Posta un commento