Pagine

martedì 15 ottobre 2013

darci un taglio..o no?

In casa è in atto un dibattito: tagliare o no i capelli a scatolino?!

MamiS è per il no! dai arriva l'inverno, fa freddo, guarda come è bello così e bla bla

PapiL (che nella sua infanzia ha avuto il trauma del taglio biondo alla Lady Oscar) è per il sì! così si rafforzano, asciugano prima e bla bla

Quando l'ostetrica mi disse la famosa frase "vedo la testa e i capelli neri!" la mia risposta è stata "nooo cavolo lo volevo biondo!" (papiL da piccolo era il tipico angioletto biondo con occhi azzurri). E io me l'ero sempre immaginato così.
Poi da neri si sono schiariti e verso gli 8 mesi era un bel biondino, con tanto di ricciolini sulle punte. Poi a 14 mesi il primo taglio, i ricciolini sono scomparsi e il biondo si è scurito.

Ora è una specie di castano chiaro/biondo scuro e un ondulato indomabile.

Io glieli vorrei far crescere tipo così


Mentre papiL così



Chi la spunterà??
Intanto lui dice che non li vuole tagliare:)


immagini by Pinterest

5 commenti:

  1. Sto con te! Son troppo carini con i capelli un po' più lunghi :)

    RispondiElimina
  2. mattia mio-...bhe lo hai visto nell ultima foto.
    poretto ne ha pochi ma glieli tengo lunghini...anche se non nego la voglia di questa estate di provargli a fare un taglio tipo l ultimo in foto..
    appena comincera' a fare il visetto da uomo..provo a cambiare look...tanto per farli crescere c'e' sempre tempo e d estate e' bello il taglio corto.
    quindi detto questo io ti consiglio di tagliarli nella bella stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sicuramente d'estate un po' glieli taglierò anche perchè lui suda tantissimo e ha sempre i capelli bagnati. Ma per l'inverno glieli lascio crescere;)

      Elimina
  3. ahahah guarda il dilemma del taglio dei capelli è di casa anche da noi. Gabriele ha solo sei mesi ma da quando è nato ha avuto una zazzera castano chiaro indomabile, più lunga al centro, tanto che papà gli faceva sempre la cresta. A tre mesi li ho pareggiati, tanto era estate e faceva caldo. Il problema è che sono già ricresciuti esattamente uguali. Ai lati non crescono e gli viene la cresta.....mannaggia... anarchico pure in questo!!!

    RispondiElimina