Pagine

lunedì 14 ottobre 2013

My week in pics #41

- la prima riunione all'asilo
- un pomeriggio io e il nano a vedere la vera peppa pig "peppa è gande come il nonno T"
- un freddo arrivato troppo presto, e una pioggia che ha già stufato
- una visita da dentista che dice che il troppo stress mi fa degrignare i denti in posizioni assurde
- il compleanno di mio papà (56 anni e non sentirli!)
- due giorni di fila a lavorare fino alle 22 e vedere il mio nanetto solo mezz'ora la mattina ;(
- un matrimonio part-time
- una domenica mattina io al lavoro e i due ometti in piscina, che papiL non ne aveva voglia vedendo come era andata l'altra volta, ma appena finito mi ha chiamato tutto contento che era andata benissimo, il namo era stato bravo e la prossima volta vuole entrare ancora lui!





Nessun commento:

Posta un commento