Pagine

venerdì 21 settembre 2012

il caos

lunedì  3 settembre: il caos!
quando si dice: la sfiga mi perseguita.
ore 19 circa.
sistemo il tavolo della sala (dove studio e dove si cena), per apparecchiare.
impilo i libri, metto il mac nella sua custodia e penso: si lo matto nello scaffale in alto così evitiamo che scatolino lo tocchi.
lo appoggio sullo scaffale, sopra altri libri/fogli.
Mi giro e patapimpumab.
cade tutto!
Ci ho rimesso 20 anni di vita e un mac, dove non solo ho su TUTTO ma anche la TESI!
lo schermi si è completamente frantumato.
urla, pianti, disperazione. non sapevo cosa fare.
papiL con la sua calma di sempre ha risolto tutto: ha chiamato un amico (un sant'uomo per me) e oggi dopo quasi 20 giorni io mio mac è tornato.
Tra il 3 e il 5 settembre stavo malissimo, non mangiavo e avevo un peso allo stomaco che mi faceva mancare il fiato. poi per fortuna ho avuto l'esito e soprattutto i file per terminare la tesi.

ringrazio dal profondo del cuore sant'uomo per avermi salvato tutti i file, permettendomi di lavorare sul pc di mio fratello.




1 commento: