Pagine

venerdì 21 febbraio 2014

Costumes inspiration

Carnevale è alle porte, e un bel giretto sul web e su pinterest per trovare un po' d'ispirazioni è d'obbligo!
Anche se per quest'anno scatolino ha le idee ben chiare, ma il web ha aiutato con il tocco finale. Iniziamo dalle idee bellissime trovate in giro:

questi sono favolosi:








E per le bimbe:





E quando qualche settimana fa ho chiesto al nanetto "di cosa ti vuoi travestire a carnevale?!" convinta che non sapesse nemmeno cosa fosse il carnevale, lui invece mi ha risposto: "il POMPIERE!! e tu mamma fai la ruspa!"
Ecco il collegamento pompiere-ruspa non l'ho capito ma mi sono messa all'opera e ho trovato queste idee DIY con tanto di camioncino


Il camioncino lo stiamo facendo insieme, e anche se non sarà perfetto so che lo renderà comunque felicissimo!

immagini by Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento