Pagine

mercoledì 6 novembre 2013

Compleanno numero 3: work in progress

Tra due giorni sarà il terzo compleanno della mia belva. Che quando dico che ha 3 anni mi sento male..ma come vola il tempo??

Domenica quindi festeggeremo il SUO compleanno. Dico SUO perchè tecnicamente domenica è il mio compleanno ma si sa, le mamme passano in secondo (terzo, quarto, quinto) piano. Ma meglio così, mi piace pensare che compiendo gli anni insieme io in realtà non li compio mai;)

Come l'anno scorso, gli abbiamo organizzato una festa con i nonni, zii, prozia e bisnonno, ancora niente festa con i bimbi dell'asilo anche perchè sinceramente non conosco ancora molto le mamme poi per quelle ci sarà tempo!

Dato che va di moda scegliere un tema io ho scelto LEI. Ma non LEI= la Peppa, ma la Pimpa!
Lui adora la Pimpa molto più della Peppa.
Quindi ispirandomi e scopiazzando idee su Pinterest ho creato il biglietto d'invito, le bandierine e i bollini da attaccare agli stuzzicadenti (scusate ma non so come si chiamano).

Per gli inviti ho scaricato il pdf da qui, ho personalizzato e modificato le scritte, stampato e ritagliato. Ho anche personalizzato ogni biglietto con il nome del destinatario così come lo pronuncia lui. E poi ovviamente firmato con il suo nome.



Ecco le bandierine e i bollini con i personaggi della Pimpa da una parte e dall'altra il numero 3



Devo ancora stampare/ ritagliare il tutto ma sono sicura che faranno un figurone.
Ho pure preso piattini e tovaglioli rossi e bianchi.
Speriamo che il festeggiato apprezzerà, il suo sorriso sarebbe il mio regalo più bello!


4 commenti:

  1. ma dai ma che bella idea....sai che anche il mio mattia compira' tre anni a gennaio...e anch io come te non so se invitero' ancora gli amichetti dell asilo, perche' come te non conosco molto le mamme.
    .

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdonami non avevo visto il link.non funzionava correttamente, Scusa cancella pure il mio commento non riesco.

      Elimina