Pagine

giovedì 22 novembre 2012

Auguri a noi

Sono un pò assente ultimamente e ho parecchi post da fare ma zero tempo!
Ho iniziato a lavorare e devo trovare il giusto equilibrio tra casa-pupo-cena-casanuova-pulizie e per ora questo equilibrio non l'ho ancora trovato.

Ma andiamo per ordine.
Come già vi avevo detto l'8 novembre scatolino ha compiuto 2 anni e purtroppo (o per fortuna) il 10 novembre io ne ho compiuti 23!
Secondo papiL è una sfortuna perchè deve fare doppio regalo, secondo me è una fortuna così ci si dimentica del mio compleanno e resto ferma a 20;)

Quindi domenica 11 novembre abbiamo fatto la festa a scatolino (e a me), niente di esagerato: un pranzo nella taverna dei miei con gli altri nonni, mio nonno, mio fratello, la sua ragazza e la zia di papiL.



Alcuni regali erano anche miei ma i più grossi ovviamente per il protagonista della giornata.




si è divertito molto di più a scartare che a capire bene cosa aveva ricevuto.


Il preferito in assoluto è stato il camion dei pompieri con tanto di cappello!


E la bicicletta senza pedali ricevuta proprio il giorno del suo compleanno dai nonniRG



E quindi abbiamo raggiunto anche noi i famosi terrible two.
2 anni insieme, così stupendi e indescrivibili non avrei mai pensato di vivere a 23 anni!



Nessun commento:

Posta un commento