Pagine

martedì 26 giugno 2012

Le giostre..che paura!

Ieri sera siamo andati tutti e tre a prendere il gelato e passando ci siamo fermati alle giostre del paese che ogni anno in questo periodo restano per circa due settimane per la festa del patrono.
L'anno scorso ci siamo passati ma scatolino aveva solo 7 mesi e non gli fregava proprio niente, tanto che si è addormentato tra le braccia del papà.
Ma quest'anno siamo andati convinti che si innamorasse all'istante e invece..
Piccola premessa: scatolino ha una passione assurda per le luci, tasti, bottoni, lampeggianti ecc infatti appena arrivati era tutto un "uuuuuh" "ooooh" e non sapeva più cosa indicare tante luci c'erano. 
Allora abbiamo preso 2 gettoni e accompagnato da me (e da chi sennò?!anche se devo dire che sono tornata bambina) siamo saliti.
Ecco la giostra parte, lo metto su una motoretta che anche questa inizia a muoversi!
oddio mega paura! mi si è attaccato e piagnucolava. Quindi l'ho messo sul cavallo, la macchinina, il camion dei pompieri, un altra moto (che stava ferma) ma niente da fare.
Per tutto il tempo ho girato come una scema sulla giostra che girava (vedi foto).


C'erano su bimbi anche più piccoli belli e pacifici.
Poi l'illuminazione: tadaaam il trenino! L'ho messo su e c'erano dei bottoni che si illuminavano e non mi cercava più, anzi. Solo che appena messo su è finita la corsa. 
Allora abbiamo usato il secondo gettone e tutto è andato bene lui si è divertito (io anche!).
Poi la giostra si è fermata e l'ho preso per scendere. L'avessi mai fatto!!
Mega pianto!
Poi ovviamente con il gelato è passato tutto.
Ho pensato, se fa così adesso che è piccolo e nemmeno parla, l'anno prossimo sono fregata!!


Nessun commento:

Posta un commento