Circa un mesetto fa, l'ultimo week end di settembre, la famigliola al completo ha trascorso un week end fuori porta per festeggiare il nostro PRIMO anniversario di matrimonio.
Lo so lo so, non era proprio il weekend giusto ma io ero a casa quella domenica e papiL non aveva la partita, quindi abbiamo anticipato i festeggiamenti di una settimana.
Abbiamo trascorso la notte in un B&B davvero bellissimo sulle colline a 5 minuti dal centro di Vicenza.
La sera siamo stati a Vicenza dove abbiamo fatto una romantica cenetta al Mc Donald (prima volta per la belva)
Abbiamo poi fatto un giretto per lil centro della città ed è davvero bellissima, con un sacco di gente di tutte le età, le bancarelle, locali e ristoranti.
fragole e cioccolato gnamm! |
La mattina la colazione ci aspettava fuori dalla porta e ce la siamo gustati nella nostra camera
Poi siamo andati a Bassano del Grappa, a circa un'oretta e mezza di strada.
Anche qui abbiamo beccato le bancarelle (ma ci seguono?!), siamo saliti sul famoso ponte, girovagato per la città e pranzato in una piazzeta
Scatolino non è abituato a star nel passeggino quindi voleva più spingerlo che altro.
Io in certe cose sono molto più sciolta, della serie "ma sì lascialo fare che non ci sono macchine" Lui è molto più bacchettone. Ma vabbè. C'è da dire che a un bimbo di 3 anni dopo un po' girare in una città nuova non gliene può fregar di meno, e si annoia. Non stava mai fermo. Ma del resto il nostro terremoto lo conosciamo bene.
Abbiamo pure beccato uno spettacolo di burattini
Al ritorno volevamo fermarci a Verona ma il diluvio universale aveva deciso di scendere proprio quando dovevamo uscire dall'autostrada, così abbiamo tirato dritto verso casa.
*pessima qualità delle foto causa: mia GRANDE dimenticanza della macchina fotografica!*
ma come sei venuta nel mio paese e non me l hai detto...non ci credo :(
RispondiEliminabella vero la zona?
A si?? Bassano o Vicenza??
EliminaSì bellissima davvero ;)
Oh ma che bello sentirvi parlare di città vicine.....considerando che noi stiamo a Trieste,nel cantone più remoto d'Italia,sentirti parlare di Bassano è stato come averti sotto casa :-D :-D Proprio una meritatissima gita!!E buon anniversario!!!! :-*
RispondiElimina