MamiS è per il no! dai arriva l'inverno, fa freddo, guarda come è bello così e bla bla
PapiL (che nella sua infanzia ha avuto il trauma del taglio biondo alla Lady Oscar) è per il sì! così si rafforzano, asciugano prima e bla bla
Quando l'ostetrica mi disse la famosa frase "vedo la testa e i capelli neri!" la mia risposta è stata "nooo cavolo lo volevo biondo!" (papiL da piccolo era il tipico angioletto biondo con occhi azzurri). E io me l'ero sempre immaginato così.
Poi da neri si sono schiariti e verso gli 8 mesi era un bel biondino, con tanto di ricciolini sulle punte. Poi a 14 mesi il primo taglio, i ricciolini sono scomparsi e il biondo si è scurito.
Ora è una specie di castano chiaro/biondo scuro e un ondulato indomabile.
Io glieli vorrei far crescere tipo così
Mentre papiL così
Chi la spunterà??
Intanto lui dice che non li vuole tagliare:)
immagini by Pinterest
Sto con te! Son troppo carini con i capelli un po' più lunghi :)
RispondiEliminasì sì per ora vinco io ;)
Eliminamattia mio-...bhe lo hai visto nell ultima foto.
RispondiEliminaporetto ne ha pochi ma glieli tengo lunghini...anche se non nego la voglia di questa estate di provargli a fare un taglio tipo l ultimo in foto..
appena comincera' a fare il visetto da uomo..provo a cambiare look...tanto per farli crescere c'e' sempre tempo e d estate e' bello il taglio corto.
quindi detto questo io ti consiglio di tagliarli nella bella stagione
sì, sicuramente d'estate un po' glieli taglierò anche perchè lui suda tantissimo e ha sempre i capelli bagnati. Ma per l'inverno glieli lascio crescere;)
Eliminaahahah guarda il dilemma del taglio dei capelli è di casa anche da noi. Gabriele ha solo sei mesi ma da quando è nato ha avuto una zazzera castano chiaro indomabile, più lunga al centro, tanto che papà gli faceva sempre la cresta. A tre mesi li ho pareggiati, tanto era estate e faceva caldo. Il problema è che sono già ricresciuti esattamente uguali. Ai lati non crescono e gli viene la cresta.....mannaggia... anarchico pure in questo!!!
RispondiElimina