Pagine

domenica 2 febbraio 2014

Gennaio in pics

Tra i miei buoni propositi del 2014 c'era anche quello di continuare a pubblicare foto settimana per settimana. Ecco già al primo mese non ce l'ho fatta. Vediamo almeno se riesco a pubblicarlo una volta al mese.

Cosa è successo questo gennaio??:
- la new entry della peg perego prestata da un amica che mi sta distruggendo casa
- più di una settimana a casa dall'asilo causa febbre altissima!!
- la prima "gita" con l'asilo a teatro e quando gli ho chiesto come era andata ha saputo solo dirmi "io pumma grande!!" (sono salito sul pullman grande!)
- ha iniziato a leggere libri un po' più lunghi, non che prima non li leggesse ma ora è proprio coinvolto dalla storia e spesso (a modo suo) la racconta lui
- fa un sacco di domande dal "tu do vai?" (tu dove vai?) al "dove andiamo noi??" "andiamo all'ailo?" oppure quando vede i pullman "pumma do va?" o per strada "macchine dove va?" . Insomma non si fa proprio i fatti suoi ;)
- poi salta fuori con espressioni assurde: una sera stavamo facendo le capriole sul lettone, lui a un certo punto atterra con i piedi sul pavimento e si sente ciak! Io vedo subito che non si è fatto niente e mi metto a ridere, lui fa il broncio e dice "mamma! non è stato diveltente!!" mi ha fatto morire!

- all'asilo va ancora molto volentieri e un po' meno al corso di piscina ma so che prima o poi si sbloccherà anche lì
- papiL ha terminato definitivamente il lavoro nella ditta dove ha lavorato per 3 anni e, anche se un po' triste ma molto soddisfatto di se', ha salutato tutti i colleghi e inizia da domani la sua nuova avventura lavorativa. Sono molto orgogliosa di lui, incrociamo le dita!
- il lavoro da me procede come sempre, un ribasso negli incassi e il solito ritardo nello stipendio, ma riesco a gestirmi abbastanza bene gli orari.


1 commento:

  1. Beh complessivamente un inizio anno non male!!!Speriamo continui sempre meglio!!!!

    RispondiElimina